La nostra storia, dal 1998 ad oggi…

La pizza è uno dei cibi più amati in tutto il mondo, ha radici che risalgono all’antica Grecia e all’antica Roma e con il passare del tempo, oggi la pizza è diventata un vero e proprio simbolo della cucina italiana, con una varietà di gusti unici apprezzati dalle persone.

Nella sua forma più semplice, la pizza originale era composta da sola pasta, pomodoro e formaggio. Con il passare del tempo, gli ingredienti sono cambiati e sono stati aggiunti nuovi sapori che hanno portato a soddisfare ogni palato.

Anche noi della Pizzeria Prima o Poi di Capezzano ci siamo evoluti, dal 1998 ad oggi.

Era il 1998

Tutto iniziò nel 1998 quando Francesca e Aquilino, i miei genitori inaugurarono la pizzeria e gelateria Prima o Poi.

Un locale molto spartano, all’epoca la pizza era solo al taglio e servita sui taglieri. Inoltre avevamo la licenza bianca, quindi non potevamo vendere alcolici.

Solo 10 anni dopo, nel 2008 qualcosa cambia: serviamo la pizza nel piatto e finalmente possiamo accompagnare una buona birra insieme alla pizza grazie alla licenza per vendere alcolici.

Il vero cambiamento

Nel 2015 c’è il vero cambiamento, questo è l’anno dell’evoluzione con un restyling completo del brand e del locale.

La pizzeria introduce il gluten free, cambia il processo di lievitazione e fa una selezione delle materie prime di altissima qualità.

Inoltre chiude la gelateria e diventa la zona senza glutine ed entra a far parte dell’AIC Associazione Italiana Celiachia.

Ma non finisce qui…

Oggi, la pizzeria ha preso una vita propria, con nuove varianti di sapori e ingredienti che rendono sempre sorprendente e all’avanguardia la nostra pizza.

Ogni anno selezioniamo nuove pizze, restano le TOP amate dai nostri clienti, ma di volta in volta ci aggiorniamo alla scoperta di nuovi sapori tutti Km0!

Una pizza che non è per tutti, ma per chi ama la qualità del prodotto a Km0.

A partire dall’impasto, tutto è curato nel minimo dettaglio: il nostro impasto infatti è realizzato con la selezione di farine accuratamente miscelate che vanno dal tipo 1 all’integrale.

Un impasto ad alta idratazione, con una gestione della lievitazione a temperatura controllata al fine del rispetto del massimo dei tempi di maturazione rendono la nostra pizza ancora più digeribile.

E tu hai già provato la nostra pizza?

Prenota un tavolo e vieni a provarla