festeggiamo i 25 anni

SONO PASSATI 25 ANNI

La Pizzeria Prima o Poi sta per festeggiare un traguardo importante: il suo 25° anniversario e vuole farlo insieme a te.

Per la grande occasione, il locale ha organizzato una immensa festa che si terrà il 30 aprile dalle 19 in poi, con musica anni 70, 80 e 90 per festeggiare il passato e il presente.

 

WhatsApp Image 2023-04-14 at 07.32.11

 

La storia della Pizzeria Prima o Poi ha inizio nel lontano 1998, quando i genitori di Viviana decisero di aprire una piccola pizzeria che offrisse un gusto semplice e genuino, basato su prodotti di alta qualità. Con grande passione e dedizione, la famiglia iniziò a lavorare duramente per creare un ambiente accogliente e familiare, dove i clienti potessero sentirsi a casa propria.

Negli anni, grazie alla grande attenzione per la qualità dei prodotti e alla cura del servizio, la Pizzeria Prima o Poi si è guadagnata una reputazione sempre più solida e un numero crescente di clienti affezionati. Il menu è stato ampliato e arricchito, ma la qualità e l’attenzione per i dettagli sono rimasti sempre i valori fondamentali della cucina della Pizzeria.

Oggi, la Pizzeria Prima o Poi è diventata un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e della convivialità, un luogo dove si possono gustare le pizze cotte nel forno a legna.

Ma Prima o Poi è molto di più di una semplice pizzeria: è un luogo in cui si può passare del tempo in compagnia, godendo della buona musica e dell’atmosfera accogliente.

La festa per il 25° anniversario della Pizzeria Prima o Poi sarà un’occasione speciale per celebrare insieme questo importante traguardo.

La musica degli anni 70, 80 e 90 accompagnerà la serata, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Sarà una serata indimenticabile, in cui potrai gustare le prelibatezze della cucina e ballare al ritmo della musica.

Sarà offerto lo spumante e la torta per brindare insieme e ricordare questo bellissimo momento.

Non mancare alla grande festa, un evento che celebra non solo il passato ma anche il presente e il futuro di un luogo che è diventato un punto di riferimento per la buona pizza e la convivialità. Ti aspettiamo!

Puoi inoltre prenotare un tavolo con le persone a te più care e gustarti la tua pizza preferita. Clicca sul bottone qui sotto e fissa la data in agenda!