il vero segreto che sta dietro ogni pizza di Prima o Poi

il nostro vero segreto

Oltre al gusto straordinario, c’è una storia di passione e dedizione dietro ogni singolo ingrediente che mettiamo sulla nostra pizza. Il nostro segreto sta nei contadini locali da cui prendiamo gli ingredienti, senza trattamenti, e del valore che diamo alle persone della zona.

La nostra filosofia è quella di utilizzare prodotti freschi e genuini, senza l’uso di trattamenti chimici o pesticidi che possano compromettere la qualità degli ingredienti. Questa scelta ci permette di offrire ai nostri clienti il meglio che la nostra regione ha da offrire, garantendo un sapore autentico e un impatto positivo sull’ambiente

cf8d6161-1313-42fc-b077-4eae2db1636c 2

Noi della Pizzeria Prima o Poi, crediamo nel sostegno della comunità locale. Collaboriamo strettamente con i contadini e gli agricoltori della nostra zona, creando un legame forte e duraturo con loro. 

Questa stretta collaborazione ci consente di conoscere meglio la provenienza dei nostri ingredienti e di mantenere un controllo costante sulla qualità di ogni singolo ingrediente che mettiamo sulle nostre pizze. 

Inoltre, supportando i produttori locali, contribuiamo a sostenere l’economia locale e a preservare la tradizione culinaria della nostra regione.

Ogni pizza che prepariamo è il risultato di un processo che inizia con la passione dei contadini locali. L’amore e l’impegno che dedicano alla coltivazione degli ingredienti si riflettono nel gusto e nella qualità delle nostre pizze. Dalla cura con cui coltivano i fiori di zucca, i pomodori, le melanzane fino all’attenzione di ogni dettaglio: ogni passo della catena di produzione è animato da una genuina passione per la buona cucina e l’amore per il proprio lavoro.

È questa passione che rende ogni pizza Prima o Poi un’esperienza unica e indimenticabile per i nostri clienti.

Siamo inoltre orgogliosi di essere affiliati all’Associazione Italiana Celiachia (AIC),  l’organizzazione che promuove la consapevolezza e la qualità degli alimenti senza glutine.

Questa collaborazione ci permette di lavorare a stretto contatto con l’AIC per garantire che le nostre pizze senza glutine rispettino gli standard più elevati di qualità e sicurezza alimentare. Attraverso il monitoraggio periodico e il rispetto delle Linee Guida AFC (Alimentazione Fuori Casa), assicuriamo ai nostri clienti celiaci una scelta sicura e gustosa.

E tu hai già assaggiato la nostra pizza? Clicca sul bottone qui sotto e delizia il tuo palato con le nostre pizze.